Produzione

Da sempre attenta alle richieste dei propri Clienti, Wekos offre una gamma in costante rinnovamento di stufe, termostufe, cucine, termocucine e fornelli in grado di soddisfare ogni tipologia di riscaldamento e di cottura richiesta.
Nel nuovo stabilimento di Sommacampagna (Verona), Wekos esegue e controlla con scrupolosità ogni fase della produzione: dalla lavorazione della materia prima in lamiera, alla saldatura, dall'assemblaggio alla verniciatura, con particolare attenzione alle tendenze e ai particolari fino al montaggio finale del singolo prodotto.
Wekos è strutturata internamente come azienda completa; infatti, ogni prodotto della nuova gamma è seguito dalla sua creazione e progettazione fino alla spedizione.
L'obiettivo, che Wekos persegue da sempre con crescente passione, è di garantire un prodotto di qualità: sicuro, pratico, funzionale ma anche bello che si possa integrare in ogni casa. Le stufe e le cucine Wekos donano il calore primordiale del fulcro della casa diventando compagne quotidiane di vita.